Quellen und Forschungen aus italienischen Archiven und Bibliotheken (QFIAB)

Versione integrale

I volumi della rivista dell'Istituto sono liberamente accessibili all'indirizzo della piattaforma per le pubblicazioni della Max Weber Stiftung perpectivia.net a partire dal numero 38 (1958). La consultazione dell'ultimo volume pubblicato è sottoposta a restrizioni: per un anno solo gli abstracts degli articoli sono disponibili online allo stesso indirizzo, mentre i rapporti annuali, le recensioni e le rubriche "Forum", "Tagungen", "Nachrufe" possono essre lette qui.

L'Istituto Storico Germanico ha realizzato la retroconversione in formato digitale della rivista in accordo con la casa editrice De Gruyter (già Max Niemeyer) e in cooperazione con la Bayerische Staatsbibliothek di Monaco. Per questioni relative ai diritti d'autore si prega di contattare Dr. Kordula Wolf.

Recensioni

Tutte le recensioni contenute nell'ultimo volume uscito sono accessibili in open access sia sul nostro sito web che sul sito web della casa editrice. Le recensioni pubblicati nei volumi precedenti possono essere consultate singolarmente sulla piattaforma online recensio.net.